Home » Milf Trapani » Troia hot siciliana fa sesso non mercenario

Troia hot siciliana fa sesso non mercenario

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Rossella ed ho 37 anni. Una bella moretta siciliana che ha deciso di divertirsi un po’ e nel modo giusto. Non cerco una scopata a tutti i costi insomma ma situazioni in cui mi viene voglia di approfondire una piacevole amicizia nata anche al pc o tramite lo smartphone.

Vivo a Trapani e mi piace fare tutto quello che ama fare una donna siciliana che si rispetti. Il cibo per esempio; sono una cuoca perfetta ma anche una buona forchetta. Se mi inviti per esempio a gustare un bel piatto di busiate con i ricci di mare non mi faccio certo pregare. Ma sono anche quel tipo di donna che li sa cucinare ed anche molto bene all’uomo che ha fatto salire in casa. Insomma sono una donna che ama la vita e che trova molto piacevole, di tanto in tanto, conoscere qualcuno con cui fare del sesso in libertà e senza impegni sentimentali.

Ballare mi fa impazzire per cui se mi inviti la sera ad ascoltare un po’ di buona musica non tarderai a vedermi salire sul tavolo per mettermi a ballare come una pazza. Si un po’ pazza lo sono devo dire e sono anche molto istintiva. Te la posso mettere una mano sul cazzo quando meno te lo aspetti se mi va.

Faccio la troia ma solo con gli uomini giusti

Questo mio carattere aperto e per certi versi libertino non è però per tutti. Insomma non vado in giro a fare la milf zoccola con tutti. Devi davvero stuzzicarmi nel modo giusto. Può essere un piccolo gesto con cui mi conquisti ma anche un modo di fare spavaldo ed anche un po’ stronzo che mi piace molto in un uomo.

Ma a letto quando ci arrivo eccitata sono una vera bomba sexy. Non mi fermo certo alla prima ma vado avanti fino a quando abbiamo fiato. Quindi devi essere anche un po’ palestrato per tenermi testa quando scopiamo. Ma sono sicura che la voglia di conoscerti sta montando. E se è bella carica e piena questa voglia fatti sentire per condividere momento unici con una vera donna siciliana molto troia .

INCONTRA MILF LOCALI