Home » Milf Trento » Trentina sposata vera regina dell’ingoio

Trentina sposata vera regina dell’ingoio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho 33 anni e questo è sicuramente il mio primo annuncio messo su un sito di incontri per adulti. Di occasioni una giovane mogliettina mignotta come me ne ha sempre molte per portarmi a casa una storia di sesso fuori dal matrimonio. Chi non vorrebbe ripassarsi a dovere una bella e porca signora sposata che ha nel suo intimo quello di essere molto mignotta.

Il mio peraltro è un modo di fare molto naturale. Non faccio nulla di costruito quando un uomo mi attira. Lascio fare al corso della natura insomma.Certe cose e certe pulsioni si devo sempre assecondare e lasciare andare libere e senza freni. Questo significa per me che quando un uomo mi stimola la fantasia lascio che sia il caso a determinare quello che succederà fra di noi.

Potrei trovarmi al posto giusto quando so che tu ti troverai dove voglio vederti. Oppure lasciare che sia tu a fare il primo passo con me. Ho molti modi perché questo avvenga e quando ne avremo occasione caprai di quello che sto parlando.

Ma ora dedichiamoci un po’ a noi. Sono una trentina molto spigliata e vogliosa. Il sesso mi è sempre piaciuto e prima di avere sposato mio marito ho avuto diverse storie, alcune delle quali anche piuttosto lunghe ed importanti. Il mio sogno segreto è quello di avere una storia molto passionale con un uomo delle mie zone.

Voglio fare venire fuori la mia vera vena da troia. So essere davvero spudorato con un uomo che mi piace. Innanzitutto mi piace molto fare pompini. Trovo l’arte della fellatio una cosa che mi riempie come donna e come femmina. So come succhiarlo fino quasi a fare venire il mio uomo. Ma poi mi fermo per godermi il momento in cui questo potrebbe avvenire da un momento all’altro.

Quindi lo spingo all’ultimo colpo definitivo che rende finalmente inutile ogni tuo tentativo di resistermi. E me lo godo il tuo getto fino all’ultima goccia. Questo vuole un uomo dalla sua donna ma anche lei dal suo uomo.

Ti interessa la mia fantasia ? La vuoi realizzare con me ? Allora non essere timido e fammi impazzire con il tuo primo messaggio.

INCONTRA MILF LOCALI