Home » Milf Taranto » Sesso a Taranto con una moglie dalle mille fantasie

Sesso a Taranto con una moglie dalle mille fantasie

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Allora te lo dico subito per evitare che tu poi , dopo avermi scopata, ti innamori di me e mi fai qualche piazzata che mi mette in imbarazzo davanti mio marito. Mi è successo in passato ed ho smesso di fare incontri di questo tipo per un paio di anni per fare un po’ calmare le acque.
Alla fine però la mia vera natura di moglie zoccola esce allo scoperto ed eccomi a riprovarci , stavolta con un uomo che capisce cosa intendo che cerco qualcuno che voglia soltanto fare sesso occasionale.Si voglio farlo con un uomo che sia davvero super, non soltanto per dimensioni del suo giocattolo di carne e muscolo allo stato puro ma anche per come si comporta con una donna aperta ed incline all’infedeltà come me.

Mi chiamo Aurora e sono una quarantenne bionda pugliese. Vivo a Taranto e lavoro in un albergo come receptionist in una città vicina. Un lavoro che a volte mi porta a stare fuori la notte in base ai turni con la mia collega. Ed è quì che scatta la mia voglia di femmina calda. La libertà di stare fuori la notte unita alla mia voglia di scopare mi porta a cercare di conoscere uomini diversi da mio marito.

Ho tantissime fantasie da realizzare. Pochissime le posso realizzare con mio marito ma le tante altre vorrei viverle con un uomo a cui piace scopare in modo alternativo. Come farlo in macchina per esempio ma anche farmi sbattere per terra, dopo avere fatto la doccia e sono ancora tutta bagnata.

Le mie fantasie sono perfettamente conciliabili con un incontro occasionale infedele. Questo non significa che stiamo assieme ma che stiamo scopando e non c’è un domani a quello che stiamo facendo. Il mio tipo ideale è anche lui sposato e molto represso. Uno che scopa poco o male insomma e che vuole sfogare la sua voglia con una femmina vera.

Accetto proposte soltanto tramite il contatto su questo sito. Un messaggio a cui do seguito soltanto se ti dimostri educato e riservato fin dalla prima frase. Niente richieste di Telegram subito . Il resto poi te lo regalo io credimi.

INCONTRA MILF LOCALI