Home » Milf Mantova » Segretaria troia da Mantova succhia bene il cazzo

Segretaria troia da Mantova succhia bene il cazzo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Rossella, vivo a Mantova, ho 36 anni e sono segretaria presso uno studio odontoiatrico.

Sono alta, longilinea, capelli corti biondi ed occhi grandi scuri. Pelle liscia ed abbronzata, labbra carnose e lineamenti fini con un nasino alla francese, direi un bel bocconcino da gustare. Il mio capo mi apprezza molto, dice che sono molto brava a gestire le bocche degli altri ma soprattutto è la mia che so usare veramente bene.

Mi piace da morire il sesso orale, sia riceverlo che darlo ed un bel bocchino diciamo che non lo ho mai negato a nessuno dei miei molti amanti. Da rimarcare che avendo ormai acquisito una certa esperienza nel campo sono diventata una vera appassionata del cazzo.

Anche il figlio del mio capo, recentemente laureatosi ed entrato nello studio come aiutante del padre è rimasto entusiasta del mio pompino di benvenuto e mi ha confidato che la sua ragazza quando gli ha parlato di sesso orale l’ha definito uno sporco maniaco

Un pompino non si nega a nessuno

Scrivo pertanto quest’annuncio perché ho preso la decisione di ampliare la platea dei miei “pazienti” ai quali riservare un trattamento veramente speciale. La mia è una passione, direi anzi una missione, non vi è uccello che da moscio e disfatto prima delle mie cure non diventi eretto come un bastone, provare per credere.

Il segreto è tutto nella tecnica e nel modo con il quale muovo la lingua mentre ho il tuo bastone dentro di me. Al di la di questo potrai anche usarmi come giocattolo dei tuoi desideri, inchiappettarmi i o strizzarmi i capezzoli sino a farmi male.

Ma dovrai essere anche deciso e risoluto perché non mi piacciono gli uomini rammoliti o i bamboccioni inesperti, quindi dalle risposte a questo annuncio, benvenuti i maschi degni di questo nome, astenersi femminucce e depressi di ogni tipo.

Aspetto quindi paziente di essere contattata per passare momenti di puro godimento. Non mi fare aspettare troppo perché potresti già trovarmi impegnata. Approfitta subito del mio essere donna troia da scopare a tuo piacimento

INCONTRA MILF LOCALI