Home » Milf Varese » Patata ubriaca e vogliosa di una donna insospettabile

Patata ubriaca e vogliosa di una donna insospettabile

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non ho mai pensato che un uomo fosse quello giusto fino a quando non è passato all’azione con me. si lo ammetto sono una donna un po’ ingenua e molto provocante. Il mio fascino è quello naturale e non faccio mai nulla per attirare l’attenzione. Ma gli uomini mi girano sempre intorno ed ogni volta devo destreggiarmi tra chi mi propone la luna per avermi a letto e chi soffre il mal d’amore quando non gli rispondo al telefono.

Insomma sono l’oggetto inconsapevole del desiderio di molti uomini e questo molte volte mi fa molto piacere ma altre invece mi imbarazza un po’. Io sono una donna di Varese di 38 anni e sto con un uomo da circa dieci anni. Non abbiamo voluto sposarci perché preferiamo una relazione non troppo stringente. Ci consente insomma di vivere altre esperienze e di conoscere altre persone. Del resto io non ho mai pensato che avrei avuto una storia per la vita e quindi va bene così.

Mi sono decisa a pubblicare un annuncio su questo sito perché vorrei io ora selezionare un uomo con cui vivere una avventura passeggera e fare una nuova esperienza. Si tratta di una semplice occhiatina su quello che potrebbe essere scopare con un altro uomo. Per una volta inoltre voglio che sia io ad essere pervasa dalla voglia di un uomo e non viceversa.

Da oggetto del desiderio voglio essere io la protagonista e scegliere un uomo che mi affascina, mi intriga e mi eccita il pensiero di farci sesso. La donna insospettabile che ha voglia di scegliere per una volta con chi fare sesso. Ci vuoi provare ? Dai che voglio mettermi io alla prova e poi mettere te alla prova. Vedere quanto mi fai eccitare e quanta voglia mi viene di scopare con te.

Se vuoi iniziare questa esperienza con me mandami un messaggio. Sono davvero molto curiosa di sapere chi mi scriverà e chi vorrà conoscermi. Aspetto impaziente quindi e nel frattempo ti faccio vedere il selfie completamente nuda che mi sono fatta in bagno questa mattina. Ti piace ?

INCONTRA MILF LOCALI