Home » Milf Trieste » Passerona da sballo per pomeriggi sexy a Trieste

Passerona da sballo per pomeriggi sexy a Trieste

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La tua passerona ti sta aspettando ed ora ti sta chiamando. Mi chiamo Veronica e sono di Trieste. Bella porca matura quarantenne con la figa sempre in fiamme e perennemente bagnata che ha voglia soltanto di passare il tempo ed i suoi pomeriggi liberi a scopare con un uomo che sa fare felice una donna a letto.

Sono di Trieste e sono impegnata in una relazione aperta. Non sono sposata insomma ma è come se lo fossi. Sai certe cose non si programmano ed io non ho mai pensato di sposarmi. Ma alla fine ci si ritrova a dormire assieme la prima notte e dopo una settimana ti ritrovi in casa un uomo senza che lo hai programmato.

Una situazione che non dico mi renda infelice ma non era quello che volevo. Quindi la mia insoddisfazione corre alla stessa intensità alla mia voglia di libertà e di essere scopata da uomini con cui posso dire di non stare stabilmente. Il ruolo di milf scopamica è quello che mi potrebbe definire perfettamente. Si vorrei essere la trombamica di un uomo che scopa da dio e che mi fa godere soltanto quando mi tocca. Penso che non sia chiedere molto e quindi mi aspetto di essere contattata da molti uomini interessati ad una bella figa come me.

Quando conosco un uomo non devo uscirci per un mese prima di dargliela . Non sono una che se la tira e puoi vederlo dal tipo di foto che ho pubblicato. Mi basta poco insomma e la do molto volentieri ad uno che la sa usare bene e che se la merita.

Se ti piaccio quindi come donna e soprattutto ti piace l’idea di scoparti una donna come me senza dovere essere legato in una relazione con lei allora siamo già amici e possiamo conoscerci. Magari non ci piacciamo al primo appuntamento o invece no. Facciamo le più grosse porcate insieme e diventiamo amici molto speciali.  Se ti interessa quindi mandami un bel messaggio di presentazione ed aspettati una mia calda e sorprendente risposta fotografica.

INCONTRA MILF LOCALI