Home » Milf Venezia » Nonna porcellona da Venezia tutta da guardare

Nonna porcellona da Venezia tutta da guardare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vi piace la mia foto con le gambe aperte e la mia figa al vento ? Bene ne sono contenta. Ci crederesti che ho 53 anni e che scopo ancora come una ragazza di 20 ? Probabilmente ti stai chiedendo chi è questa gran figa che mi fa vedere la sua bella passerona.
Io mi chiamo Patrizia e sono una vera troia tuttofare. Ma sono anche una vera nonna porcellona che si impegna con una famiglia molto numerosa ma che, allo stesso tempo, non ha dimenticato il piacere ed il fascino che un bel cazzo sortisce . Diciamo che non me lo faccio mai mancare un bel cazzone in segreto quando la voglia monta ad un certo livello.

Ultimamente ho scoperto il fascino di un incontro on line fatto con uomini conosciuti per caso. Ne ho fatti già un paio e devo dire che sono state esperienze davvero speciali. Insomma scopare con qualcuno che fino a qualche giorno prima neanche conoscevi è qualcosa che mi ha stravolto molto piacevolmente la vita.

Da vera veneziana molto eccitata mi piacciono le cose belle e preziose. Un uomo che mi coccola e mi seduce con dei veri complimenti per esempio. Qualcuno che riesca a penetrare la mia naturale riservatezza fino a farmi diventare la sua troia da montare.

Guardami tutta ma poi scopami duro

Ho pubblicato questo annuncio perché mi piacerebbe scambiare foto e video con un uomo. Voglio essere immaginata e sognata. Ma poi dobbiamo passare ai fatti. Devi portarmi da qualche parte e farmi tua. Nel sesso ti dico subito che mi piacciono le maniere dirette e molto focose. Me lo devi schiaffare nel culo come se non avessi fatto altro nella vita.

Una donna come me che ne ha visti molti di cazzi ha imparato a distinguere un vero uomo fra mille. Quindi mi basterà che mi rispondi in un certo modo per capire che sei quello che potrebbe trattarmi così come voglio. Fammi sentire una troia da sbattere mi ridà giovinezza e voglia di vivere.

Aspetto un tuo messaggio per iniziare subito a scambiarci foto e qualche video. Poi quello che succede dipenderà da noi. Ti aspetto.

INCONTRA MILF LOCALI