Home » Milf Pavia » Mora quantenne a Pavia per momenti di relax

Mora quantenne a Pavia per momenti di relax

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono la donna del peccato e la cosa mi piace terribilmente. Non ho mai pensato che una passione o un desiderio debba essere represso e limitato . E questo concetto riguarda anche gli uomini che frequento occasionalmente anche fuori dal matrimonio.

Io sono di Pavia, moglie da dieci anni ed infedele ancora da prima quando ancora ero fidanzata con quello che poi è diventato mio marito. Una passione la mia per gli uomini che non riesco proprio a contenere. Tradisco sempre con lo stesso tipo di uomo, moro, sicuro di se e che non si lascia intimidire da certe situazioni. I miei sono e rimangono dei momenti di relax che condivido con gli uomini. Li vogliamo chiamare ginnastica sessuale, momenti di appagamento reciproco insomma in cui ci doniamo completamente anche se soltanto per un’ora rubata alla nostra quotidianità.

Oggi mi sento una quarantenne ancora molto bella e piacente. Belle tette da guardare soprattutto quando indosso qualche corpetto che le mette in mostra ed uno stacco di coscia che rende tutto ancora più attraente e voluttuoso. Insomma sono una giovane milf che vuole diventare un bel bocconcino per un bel lupo molto cattivo che vuole ghermire la mia femminilità.

Fammi tua tutta la notte con passione.

Tutti i miei incontri con gli uomini sono caratterizzati da una forte passione. Non scopo insomma con qualcuno tanto per farlo . Mi deve davvero piacere la situazione e , dall’altra parte, ci deve essere lo stesso livello emotivo.
Fatti avanti con me quindi soltanto se sei un tipo passionale e che da tutto ad una donna quando la scopa in un letto. Fammi sentire quanto sei maschio è la regola aurea per farmi godere come la porcellina che sono.

Non ti privare di nulla insomma ed io farò lo stesso con te. Fammi sentire la tua femmina da fottere e tu il mio maschio imperioso che si prende la sua preda. Incontro non a casa per ovvi motivi ma in posti tranquilli dove possiamo dare sfogo a tutta la nostra creatività erotica.

Se ti interessa conoscermi io sono qui. Ora tocca a te fare il primo passo.

 

INCONTRA MILF LOCALI