Home » Milf Rieti » Moglie offerta a quello che l’ha più lungo

Moglie offerta a quello che l’ha più lungo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vogliamo fare un gioco io e mia moglie Giovanna. Entrambi molto porci siamo sposati da quasi 10 anni ed abbiamo sempre pensato che la fedeltà del corpo sia una cosa completamente diversa rispetto a quella dei sentimenti. Questo piccolo ma molto poco comune aspetto della nostra relazione ci ha sempre portati a vivere le nostre esperienze con altri partner occasionali in modo sempre molto libero e sempre condiviso.

Probabilmente questo non soltanto ha salvato il nostro matrimonio ma per certi versi lo ha anche rafforzato. Facciamo tutto alla luce del sole e plachiamo le nostre voglie sessuali senza sensi di colpa. Cosa non da poco devo dire a giudicare da quante separazione per corna ci sono in giro.

Cosa significa questo e perché stiamo pubblicando un annuncio ? Cerchiamo un singolo per la mia lei che voglia farlo in casa quando le viene voglia. Lei ha sempre voglia devo dire e quindi ogni momento è quello giusto per organizzarle una bella sorpresa.

Ho intenzione quindi di bandire un vero e proprio concorso in cui il prescelto, il super fortunato insomma, godrà della compagnia della mia bella signora per tutto il tempo che lei e tu vorrai. Lo cerco davvero esagerato nelle misure del suo cazzo. Certo un cervello è sempre utile per questo tipo di incontri ma a lei interessa avere a che fare con un cazzo davvero esagerato.

Il prescelto quindi dovrà dimostrare preventivamente che ha la stoffa e soprattutto le misure che si rendono necessarie per le sue esigenze di troia incredibile. Le voglio fare io una piacevole sorpresa per cui curerò io la selezione degli eventuali interessati.

Mandatemi la foto del vostro arnese , possibilmente in erezione e poi farò io una scelta in base a quanto la conosco. Preparati nel caso tu sia il prescelto a goderti una vera femmina ingorda che ama il sesso come poche e che lo fa in modo naturale senza lasciarti fiato.La bella mignotta insomma è fradicia di voglia e non vede l’ora che io le porti il classico stallone a casa.

Da questo momento quindi sono aperte le vostre candidature. Aspetto messaggi e proposte vere.

INCONTRA MILF LOCALI