Home » Milf Asti » Moglie ninfomane astigiana da fare godere a lungo

Moglie ninfomane astigiana da fare godere a lungo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Paola ed ho 43 anni. Una vita la mia che potrebbe essere scritta in un libro. Una fase molto avventurosa in cui ho praticamente girato il mondo alla ricerca di chi io fossi e di cosa avrei voluto fare da grande. E sono cresciuta in fretta devo dire. Mi sono sposata che ne avevo quasi 30 ed ora vivo la mia seconda giovinezza in armonia con me stessa e con le mie pulsioni di femmina.

A volte penso di essere una donna non comune. Perlomeno per come vivo le mie passioni. Che sia un viaggio da organizzare o un uomo da frequentare in segreto ci metto tutta me stessa e cerco di godermi la cosa al massimo. A letto poi sono consapevole di essere davvero differente dalla media delle donne della mia età. Alcuni uomini con cui sono stata in passato mi chiamano affettuosamente la donna ninfomane di Asti. Non l’ho mai intesa come una cosa che fosse deplorevole o comunque per la quale offendermi.

A letto si può rimanere in quella sufficienza che alla fine ti garantisce un orgasmo lo stesso o andare oltre come faccio io. Si un uomo che entra nel mio di letto lo faccio davvero scoppiare. Mi piace scopare come una troia e faccio cose davvero disinibite.

Ora arriva però il punto del mio annuncio in cui penso debba dire cosa sto cercando. Forse già ti è chiaro ma cerco amici per scopare. Una donna sposata da Asti sta cercando un amico di letto. Uno che si dimostra fin dalla prima volta all’altezza della situazione. Ci possiamo vedere da te perché non posso ospitare un uomo a casa mia. Mi devi fare venire la voglia di andare oltre con te però.

L’unico modo che abbiamo per ora penso sia quello di sentirsi in chat e cominciare a prendere le nostre misure. Io voglio conoscerti bene prima di darti un appuntamento. E penso che lo stesso valga per te. Quindi mi metto in attesa che tu mi chiami per cominciare a sentirci . Un grosso bacio da Paola.

 

INCONTRA MILF LOCALI