Home » Milf Rovigo » Milfona veneta eccitata da trattare come una troia

Milfona veneta eccitata da trattare come una troia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Anna e sono di Rovigo. Mi sono decisa a scrivere su questo sito perché nella mia vita da donna sposata ho sempre vissuto un contrasto che ora è diventato insanabile e che deve essere risolto al più presto.
Premetto che sono una donna di una famiglia nobile, nata e cresciuta nella bambagia insomma. Buone maniere ed educazione le mie prime cose che ho imparato a dare ma soprattutto a pretendere dalle persone. Mai una parola fuori posto insomma o un gesto fuori dal comune. Tutta la mia esistenza, ma proprio tutta, imperniata su quello che oggi si definisce il politicamente corretto. Non offendere nessuno e comportati sempre bene sono state le parole che mi ha detto mia mamma quando mi sono sposata con mio marito, un uomo d’affari delle mie zone ma molto più grande di me.

Ma che cazzo mi viene da dire. Si può vivere così tutta la vita. Fare sesso quando non ci sono feste comandate o il fine settimana perché una coppia rispettabile non scopa mai di martedì ?  Mi sono rotta di questa situazione e quindi questo sito vuole essere il mio trampolino di lancio verso una vita vissuta realmente.

Voglio scopare un uomo perché mi va di farlo. Sentirmi trattata come una troia che merita soltanto un bel cazzo dentro. E guardare il mio maschio che mi schizza in faccia soddisfatto perché ha goduto scopando una bella donna. Ti sembra una cosa così strana ? Se anche tu pensi che si possa avere una botta di vita ogni tanto anche con una donna sposata che te lo sta chiedendo fatti avanti subito che forse abbiamo la stessa voglia di superare i limiti.

Non ho nessun tipo di remore a conoscere uomini di qualsiasi età ed estrazione sociale. Voglio soltanto che lui mi tratti finalmente da femmina a cui interessa soltanto una lunga e molto soddisfacente trombata. Ho voglia di questo e di molto altro nel sesso. Se vuoi sapere di più ti prego mandami un messaggio e diamo vita a qualcosa di davvero molto travolgente.

INCONTRA MILF LOCALI