Home » Milf Aosta » Milf sposata fa sesso vero nei parcheggi

Milf sposata fa sesso vero nei parcheggi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Simona e spesso mi chiedo quando la smetterò di fare quello che faccio. Insomma non sono certo quel tipo di donna che possa essere considerata una brava ragazza. Sposata quarantenne da Aosta il ruolo di milf infedele mi si addice e mi calza a pennello. Mi piace fare quel tipo di porcate insomma che le altre donne hanno a stento il coraggio di pensare o di sognare. A cosa mi riferisco ? Mi piace scopare in macchina uomini occasionali e fare sesso nei pacheggi è la mia droga.

Sai per questo dicevo prima che forse dovrei smettere. Prima o poi qualcuno mi vedrà o magari potrei essere beccata da mio marito mentre salgo o scendo da una macchina. Come i serial killer insomma. Il mio gusto è quello di provare il brivido che mi regala l’eccitazione di cui ho bisogno. Certo potrei essere scoperta anche perché frequento posti dove anche altra gente che potrei conoscere passa. Ma questo è un rischio che per ora mi sento di correre e che mi da quel plus in un incontro di sesso con un uomo.

Farlo in macchina poi mi fa sentire ancora molto giovane, come quando ai tempi dell’università a Torino si passava la serata con una birra e poi con un bel cazzo in bocca ed in figa. Ma la ragazzina ora è un po’ cresciuta ed ha voglia di godersi un bel maschio maturo con il cazzo sempre pronto a farmi godere.

Inutile dirtelo che se mi vuoi conoscere non posso darti subito il mio numero di telefono. Devi passare tutta una serie di prove per capire se sei il tipo di uomo che mi eccita ma soprattutto che mi dia sicurezza per un incontro molto particolare come piace a me. Insomma non vado con gli sconosciuti ma soltanto con uomini che mi danno certe garanzie. Se sei quello che penso allora possiamo fin da subito vederci dove ti dirò. Un grosso bacio nel frattempo

INCONTRA MILF LOCALI