Home » Milf L'Aquila » Milf golosona di nerchie di un certo valore a L’aquila

Milf golosona di nerchie di un certo valore a L’aquila

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Alba, vivo a L’aquila e ormai mi diverto tantissimo con la mia lingua. Detto così per te non avrà nessun significato ma credimi, ho una bella lingua e sono pronta a leccarti…

Non lo hai ancora capito??? Mi piace il cazzo ma non uno come tanti. Inizio a raccontarti la mia vita. Sono una mamma a tempo pieno. Trascorro il più delle mie giornate dietro mio marito, ormai cornuto, e i miei figli. Diciamo che non ho tempo per me. Almeno fino a qualche mese fa.

Le mie amiche mi guardavano e vedevano in me una donna carica di stress e poca voglia di divertirsi. Un giorno, seduta ad un bar con le mie amiche, una di loro mi ha consigliato di iscrivermi in questo sito d’incontri proprio per spezzare la monotonia della mia vita ormai grigia.

Inizialmente ero scettica e poco incline a questo cambio di rotta. È vero a ma il cazzo è sempre piaciuto e le mie esperienze non mi sono mai mancate. Di tanto in tanto la mia bella fica l’ho data anche volentieri a chi mi mostrava qualche attenzione, non sempre mio marito mi ha fatto sentire donna.

Quindi posso dire che non mi sono mai tirata indietro a qualche momento divertente, magari qualche pompino o se ero fortunata una bella cavalcata su un bel cazzo.

Quindi adesso sono vogliosa ma di cazzi di un certo valore

Sono una bella donna piacente, curo il mio corpo anche grazie alle mie sinuose forme. Ho un bel seno e la mia fica piace enormemente. Certo se hai anche un bel bastone sono pure pronta a darti il mio culo.

Ma prima di tutto devi sapermi conquistare, a me piace divertirmi e sorridere alla vita. Quindi come prima cosa devi proprio farmi ridere, se ci riesci è tutto molto più facile. Sono molto golosa e quindi il tuo cazzo deve essere come piace a me, poi la mia lingua saprà ricompensare a dovere.

Ricorda, sono pronta a darti tutta me stessa, l’importante è che alla fine tu riesca a farmi godere. Sei pronto a soddisfarmi nelle mie più porche voglie???

INCONTRA MILF LOCALI