Home » Milf Milano » Milf Fausta, vuole tradire il cornuto

Milf Fausta, vuole tradire il cornuto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao io sono Fausta una donna quasi cinquantenne che sa benissimo come farti venire.

Ho un pregio, mi piace il sesso e mi piace farlo molto e con molti uomini diversi. Ho un marito che poverino non sa di essere un cornuto, con lui ho rapporti frequenti e adoro farlo con lui, ma non ci faccio apposta, ho bisogno di avere altri membri tra le mie mani, le mie gambe e nella mia bocca.

So fare dei giochini con la bocca che ti farà rivalutare anche i migliori bocchini che hai ricevuto fino a questo momento. Cosa aspetti? Il mio corpo è caldo e il mio letto sempre sfatto, per fortuna che il cornuto è spesso fuori per lavoro e potrò accoglierti nella mia peccaminosa dimora o se preferisci potrai venire e casa tua e farti vedere come la mia passera schizza quando raggiungo l’orgasmo.

Se verrai a casa mia potremmo farlo nella mia vasca idromassaggio tra bagnoschiuma e sali rilassanti che ti faranno perdere la testa, tu siediti comodo io mi accomoderò sopra di te, avendo cura di farlo entrare tutto dentro. Già ti vedo mentre godi sentendo il caldo della mia passera che accoglie il tuo membro.

Sono in grado di farti raggiungere il piacere più e più volte, potrai fare del mio corpo tutto quello che vuoi e io sono disposta ad assecondare ogni tua fantasia, anche rapporti di gruppo e orge con uomini e donne.

Mi piace sentire l’odore che i corpi prendono quando sono sudati ed eccitati.

Dai cosa aspetti? Ti sto aspettando a gambe aperte.

INCONTRA MILF LOCALI