Home » Milf Lodi » Milf a Lodi scopa bene e gode anche tanto

Milf a Lodi scopa bene e gode anche tanto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho 46 anni, una lunga capigliatura bionda, occhi scuri e grandi e posso definirmi una casalinga disperata.

Ogni giorno è eguale al precedente, sveglia molto presto, colazione da preparare in fretta per il marito impiegato ed il figlio adolescente che deve andare a scuola, poi via a spazzare casa, rifare i letti, preparare da mangiare ed altre amenità sino al tardo pomeriggio.

Cena, film sul divano con gli occhi che si chiudono, due volte a settimana scopata come da programma con il partner (quasi mai raggiungo l’orgasmo) e via cosi di settimana in settimana, non ricordo nemmeno più da quanto tempo.

Eppure non è stato sempre così, da ragazza, prima di sposarmi la mia vita era piacevole, elettrizzante, facevo girare la testa a più di un bel maschione ed il mio carattere solare e peperino faceva in modo di essere sempre in compagnia. Una lunga ma inarrestabile marcia verso una normalità noiosa e con giornate sempre uguali che mi stanno un po’ troppo stressando in quest’ultimo periodo.

Una donna esperta da corteggiare con calma

Con il matrimonio e poi con la nascita del mio figlioletto mi è piomba addosso un autunno, seguito da un inverno e poi di nuovo da autunni interminabili, ma io mi merito la possibilità di una nuova primavera.

Da qualche mese quindi mi sono fatta coraggio ed ho iniziato a ricercare avventure piccanti. Contatto con annunci come questo potenziali maschioni che abbiano voglia di cogliere il bello che vi è ancora in me ed io in cambio elargisco notti di sesso estremamente appaganti.

Non penso in fondo di far nulla di male, mio marito è ignaro di tutto, io sono diventata più allegra ed anche il clima familiare ne risente in modo positivo.

Non ti resta quindi che contattarmi, useremo piacevolmente il periodo in cui sono sola a casa per organizzare appuntamenti elettrizzanti e sfrenati, non esitare a contattarmi e vedrai che non te ne pentirai

INCONTRA MILF LOCALI