Home » Milf Verbano » Mignotta da Verbano ama il sesso bondage

Mignotta da Verbano ama il sesso bondage

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Amami e di baci straziami. Questa è una delle canzoni che ascoltavo quando ancora ero una ragazzina. Mi ricordo che la metteva sempre mio nonno quando andavo a trovarlo quando andavo ancora all’università. Ci sono certe frasi e certi ritornelli che tornano dopo anni ed oggi ho voluto iniziare il mio annuncio ricordando le prime volte in cui ho iniziato a manifestare le mie voglie sadomaso. Si sono una donna molto porca a letto che ama farlo in un certo modo.

Inizio con il dire che sono molto esperta nella pratica del bondage. Si mi piace essere legata quando scopo ma mi piace anche e molto legare in modo molto fantasioso il mio uomo. Non ho una preferenza precisa ma farlo costretta da un laccio molto stresso mi provoca una eccitazione ed un conseguente orgasmo molto più intenso. Una pratica che ho iniziato a vivere quando ero ancora fidanzata con un mio ex ragazzo. Me la sono portata fino ad oggi che sono sposata ed ho anche due figli.

Ovviamente con mio marito non se ne può neanche parlare di queste cose. Lui è un tipo sanguigno che scopa bene e non posso certo lamentarmi di lui. Ma è il tipo che arriva a casa eccitato e mi sbatte nel letto. Apre le mie cosce ed affonda il suo cazzo che devo dire è molto grosso e mi appaga molto.

Ma vuoi mettere quel tipo di masturbazione mentale che ti regala l’essere legata da un uomo mentre ti scopa ? Non ci sono paragoni secondo me e quindi, occasionalmente, e devo dire ultimamente raramente vado alla ricerca di un partner davvero molto bravo in questo tipo di pratiche.

Se lo sai e mi vuoi coinvolgere in queste pratiche o propormi qualcosa di nuovo che non ho ancora provato mandami un messaggio. Vorrei approfondire l’argomento con te e trovare finalmente un cultore del vero sadomaso e del bondage fatto bene .

MI trovi a Verbano per un incontro ma possiamo per iniziare a chattare qui ed iniziare a conoscere le nostre fantasie. Io ne ho molte da condividere e tu ?

INCONTRA MILF LOCALI