Home » Milf Viterbo » Mia moglie mignotta vuole provare un trans

Mia moglie mignotta vuole provare un trans

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alla fine quella gran porcellona di mia moglie Elisa mi ha convinto. Non  ero molto dell’idea di fare un incontro di questo tipo ma poi lei ha trovato il modo giusto per farmi accettare l’idea di fare sesso a tre con un trans. Lo ha fatto in un modo davvero disarmante che non mi aspettavo ma che mi ha fatto davvero eccitare.

Si è presentata infatti una di queste ultime sere con un bel video porno in cui le protagoniste erano appunto due amiche trans davvero spettacolari. Tettone da femmine voraci di cazzo e cazzi che al confronto noi uomini ci possiamo andare a nascondere. Quindi mi sono eccitato e lei mi ha fatto uno dei suoi bocchini che apprezzo sempre tanto. Una sorta di compromesso e di contratto non scritto in cui mi sono impegnato a trovarle una bellissima trans per scopare in tre.

La voglia in effetti è venuta anche a me e quindi ora vorrei valutare un incontro reale con una bellissima trans anche mulatta e molto dotata che si voglia sfogare ma anche si lasci inculare da me in una vera e bella serata di sesso bisex a tre. Un vero tripudio dei sensi è quello che mi aspetto di vivere ma soprattutto voglio che la mia bella e porca mogliettina si faccia riempire di crema ogni buco del suo corpo da sballo.

Accettiamo proposte e invitiamo soltanto a casa . Non possiamo spostarci insomma da dove abitiamo, Viterbo. Quindi contattaci ora per fissare un appuntamento. Vieni a casa nostra e ti facciamo subito mettere a tuo agio. Lei sicuramente si prenderà subito carico del tuo cazzo. Sul divano di casa se lo metterà quindi in bocca .  Io invece mi piacerebbe farmelo mettere il mio di cazzo nella bocca di una trns brava a succhiare. Poi te lo struscio sulle tette e vorrei anche schizzartele.

Ma sono sicuro che ci divertiremo ed anche molto. Massima pulizia e riservatezza ed il resto lo lasciamo fare a come viene. Sicuramente con tutta la voglia di divertirci in modo sano.

INCONTRA MILF LOCALI