Home » Milf L'Aquila » Mi sento dire che scopo come una troia. Provami

Mi sento dire che scopo come una troia. Provami

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Antonella, ho 27 anni e vivo a L’aquila da poco tempo. Mi sono trasferita in questa splendida città perché ho vinto un concorso di moda e per via della sua posizione geografica riesco facilmente a raggiungere le mete di lavoro. Tra una sfilata e l’altra c’è sempre modo di conoscere nuove persone.

Capirai noi ragazze siamo circondate da varie persone e noi spesso siamo quasi nude, specialmente tra un cambio di abito e l’altro. Tra noi ragazze c’è competizione e mi posso dichiarare fortunata, ho un corpicino di tutto rispetto e gli uomini che mi ronzano attorno me lo dicono ogni giorno. Sai, sono una ragazza sola, non ho un compagno di vita e quindi se mi va qualche scappatella ci esce.

Con il cazzo in bocca sono proprio brava. Sono una troia a letto

troia da scopare subitoSi, proprio così. Vuoi per via del mio fisico asciutto e le mie stupende tette spiccano come due belle montagne. La mia fica rasata è la prelibatezza delle lingue degli uomini e grazie al mio fisico riesco ad aprire le gambe riuscendo a ficcarmelo tutto dentro.

Godo, godo come una troia. Mi bagno come un fiume in piena. Immaginati questa scena… Al cambio d’abito ho solo le mie mutandine. Le tette al vento. Tu mi prendi e mi sbatti sul tavolo, mi fai aprire le gambe e tu con una mano mi strappi quello che erano le mie mutandine. Scopro quindi la mia stupenda fica, tu inizi a leccarmela e dargli qualche morsetto, tanto per farmi eccitare ancora di più.

A quel punto non capisco più niente… Mi inginocchio e ti apro i pantaloni. Afferro il tuo cazzo, wow!!! Esce un coso mai visto prima, bello, grosso e tanto lungo. Lo afferro con tutte e due le mie mani e comincio ad andare su e giù. Gli sputo sopra, lo lecco e poi dritto in bocca. Che bello, soffoco!!!

Sono pronta, mi metti ala pecora e da dietro me lo infili tutto. Godo!!! Il tuo entri ed esci mi fa urlare di gioia, così…così… Fin quando mi esplodi dentro il tuo caldo miele.

Vuoi venire alle mie sfilate di moda???

INCONTRA MILF LOCALI