Home » Milf Grosseto » Meglio mignotta un giorno che fedele tutta la vita

Meglio mignotta un giorno che fedele tutta la vita

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Alice, ho 37 anni e abito a Grosseto.

Ho deciso di iscrivermi a questo sito perché mi hanno detto che è pieno di uccelli pronti da essere soffiati. Dico questo perché sono stufa di essere tradita dal mio uomo che davanti dichiara la sua fedeltà e invece ho scoperto che mi tradisce con la mia migliore amica.

Grosseto è una bella e grande città ma alcune notizie circolano così velocemente che arrivano ai diretti interessati. Scopro questo tradimento in maniera furtiva e da quel momento ho deciso di rendere pan per focaccia.

Non l’ho ancora lasciato perché il suo cazzo mi piace ma ormai lo scopo della mia vita è farmi riempire da tutti i cazzi possibili della terra. Lui non affronta la questione e io penso quotidianamente al prossimo cazzo che mi sfondi anche il mio bel culetto.

Ovviamente non sono fedele

porca milf grossetoAdoro quando mi metto in ginocchio con le gambe aperte e lecco il cazzo fino a mettermelo tutto in bocca. Godo come una maiala quando sento la lingua leccarmi la mia fica sapendo che non è quella del mio uomo ma di un semplice sconosciuto.

Mi capita di prenderlo in bocca fino ad ingoiare il dolce nettare spruzzato da quel cazzo. Le mie tette diventano dure quando mi leccano i capezzoli. Forse non ti è chiaro, ma io sono una porca non solo a letto, l’importante è avere sempre un cazzo caldo in mezzo alle mie gambe.

Sono diventata talmente brava che a volte cerco di fingere con il mio uomo così facendo non lo faccio insospettire. Ricordo quella volta che mi recai a casa del mio amico. Gli chiesi alcune cose riguardo l’attività di mio marito. Mi disse che aveva iniziato ad avere problemi finanziari e che per aiutarlo avrei dovuto assecondare la sua dolce perversione.

Lui, però, non si immaginava che avrei tranquillamente adempiuto perché comunque di mio marito poco mi interessava e io avevo solo voglia di aver sfondato il culo con il suo bel cazzo. È stato bellissimo e da quel momento non passa giorno che tradisca mio marito. Vuoi partecipare???

INCONTRA MILF LOCALI