Home » Milf Mantova » Mandami la figa in fiamme tutta la notte

Mandami la figa in fiamme tutta la notte

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Di giorno sono una donna semplice, vesto in maniera ordinata ma discreta, non amo farmi notare, lavoro in un supermercato qui a Mantova e sono considerata una cassiera esperta ed affidabile.

Non sono sposata, ho avuto in passato un paio di storie più o meno importanti che mi hanno portato a ritenere di non essere fatta per le relazioni durature. Ciò non significa che abbia chiuso alla possibilità di avere un partner stabile ma in attesa di trovare un potenziale principe azzurro mi accontento anche di altro.

La sera, almeno nei fine settimana, mi trasformo in una signora della notte e vado alla ricerca di maschi da conquistare e portarmi a letto. Cerco uomini adulti, preferisco infatti un cinquantenne brizzolato e fascinoso ad un trentenne che vive ancora con i genitori ed attende la paghetta.

Non mi accontento di un ora ma voglio tutta una notte

Ti avviso subito che non sono una che si accontenta di una scopata veloce, quando voglio fare sesso deve essere per tutta la notte, la mia fighetta devi riuscirla a farla andare in fiamme, tanto poi avrà tutta una settimana per potere riposare.

Rispondi a quest’annuncio, contattami e scoprirai con piacere che dietro un visino d’angelo da cassiera si nasconde una vera porca insaziabile di sesso. Quando un uomo mi conosce infatti non pensa minimamente che io possa essere una vera troietta insaziabile a letto. Insomma passo un po’ inosservata per via proprio del mio aspetto perbene. Ma il fuoco vero cova dentro di me e te ne renderai conto quando ormai è troppo tardi.

Potrai mettermelo nel culo, potrai far ciondolare il pisello davanti la mia bocca ed io avrò cura di farlo divertire con sapienti lavoretti e così farò anche con le mie tette ansiose di accoglierti nel loro incavo.

Sono sicura che già ti stai eccitando e forse anche masturbando, fai pure ma conserva le tue energie per il nostro incontro e ti renderai conto che ti farò andare oltre ogni più rosea aspettativa. Attendo quindi un tuo contatto e ricordati che il week end sta per arrivare

INCONTRA MILF LOCALI