Home » Milf Rimini » Maiala a Rimini cerca sempre pesce fresco

Maiala a Rimini cerca sempre pesce fresco

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Milena e sono una donna sposata di Rimini che ha deciso da un paio di anni a questa parte di vivermi qualche capriccio molto focoso fuori dal matrimonio. Non è stata una scelta dettata dalla mia noia di donna matura quarantenne in preda ad impreviste vampate di calore. Più che altro si tratta di curiosità che diventa una bellissima realtà quando monta un certo desiderio per un uomo in particolare. Cosa significa questo ?

Beh significa che se conosco un uomo con cui faccio amicizia e capisco che potrebbe essere quello che mi regala forti emozioni a letto allora proseguo molto volentieri nella conoscenza. Certo tutto poi dipende da come si sviluppa la cosa ma più che altro la cosa che cerco è un uomo che mi intrighi prima la mente e poi il corpo.

Senza ombra di dubbio non tradisco mio marito a caso e l’uomo che merita questo mio passo deve davvero essere bravo in tutto quello che mi dice e che fa per sedurmi. Io poi sono una donna molto incline al fascino discreto e garbato di un uomo e quindi vado matta per certi tipi di frasi sussurrate all’orecchio. Penso che potrei diventare una pazza se un uomo riuscisse a dirmi certe cose in quel momento.

Un po’ lunatica lo sono per cui mi devi prendere al volo perché potrei sfuggirti di mano. Ma se riesci ad avermi tua credo che la passione di quel momento ci rimarrà in testa per molto tempo. certe cosine ben fatte poi con le mani e con la bocca sono le cose che mi piacciono di più. Riceverle e regalarle insomma.

Se mi vuoi conoscere e fare di me la tua donna segreta molto passionale e porca al momento giusto penso che potresti mandarmi un bel messaggio . Io aspetto ocn ansia l’interesse di un uomo vero che sa corteggiare una donna matura ma sa anche molto bene scoparla.

INCONTRA MILF LOCALI