Home » Milf Isernia » Intrigante milfona di provincia per orge clandestine

Intrigante milfona di provincia per orge clandestine

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Valentina e sono una professoressa di lingue. Adesso rido, ma poi mi rendo conto che tutto si
racchiude proprio nel mio tipo di lavoro.
Ho 47 anni e ho dedicato la mia vita alla professione dell’insegnamento delle lingue. Questo momento particolare, pieno di stranieri mi ha permesso di dirottare il mio metodo di studio verso chi ha bisogno di imparare la lingua italiana.

Principalmente ho dedicato la mia professione in istituti scolastici dove i ragazzi mi davano bellissime
soddisfazioni, ma oggi posso dire che come riesco a sentirmi soddisfatta del mio lavoro non ci crede nessuno.
Non lo hai ancora capito???

Do lezioni a bei maschioni stranieri

Mi sono licenziata dal famoso posto fisso dirottando i miei sforzi verso le ripetizioni di gruppo fin quando ebbi modo di cambiare totalmente il mio lavoro, ormai hobby!!!
Tutto ebbe inizio con una semplice ripetizione singola con un uomo straniero. Non riusciva a coniugare una frase in italiano. Gli feci fare un esercizio ma lo sbagliò del tutto.

Lo feci sedere vicino a me quando i suoi occhi me li sentii in mezzo alle mie tette. Avevo la camicia leggermente sbottonata. Mi risentii per quel gesto. Ci pensai tutta la giornata. Tornata a casa mio marito nono mi degnò di uno sguardo per tutta la sera. A letto nemmeno mi sfiorò.

L’indomani continuai a pensare a quell’uomo pronto a fare l’amore con me e mio marito invece nemmeno
degno di un apprezzamento a sua moglie. Giusto il pomeriggio tornò quell’uomo per l’incontro. Io stavolta mi slacciai qualche bottone della camicia per vedere se continuava con quegli sguardi.

In effetti, tornò a guardarmi dentro la camicia. Ero decisa, stavolta, a non tirarmi indietro. Gli dissi che avevo capito che mi stava guardando. Mi slacciai tutta la camicia mostrandogli il mio seno. Gli dissi che se voleva poteva avere anche altro. Tutto!!!
Da quel giorno le ripetizioni si svolsero tutti i giorni ma mai sazia gli chiesi di invitare altri amici per le
ripetizioni. Hai capito??? Da quel giorno il mio corpo è a disposizione di tutti i bei maschioni pronti a riempirmi delle loro gioie. Vuoi venire anche tu???

INCONTRA MILF LOCALI