Home » Milf Modena » Incontri maiali con una donna emiliana tettona naturale

Incontri maiali con una donna emiliana tettona naturale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Penso che nella vita non ci debbano mai essere mezze misure. Non ci sono grigi per me insomma ma soltanto bianco o nero. E così sono anche con la scelta del mio partner. Per ora sono libera ma sto cercando un uomo con cui fare sesso e vivere una piacevole storia di sesso.
Lo cerco diretto e senza fronzoli. Mi piace quando un uomo mi corteggia ma non ci deve girare intorno per fare finta di niente quando lo fa. Lo voglio che mi dica che mi vuole scopare ed esce con me per questo motivo lo preferisco.

Detto questo mi presento un po’ dai. La mia foto sul profilo penso che vi piaccia. L’ho scattata apposta mentre facevo la doccia questa mattina ed avevo intenzione di pubblicare questo annuncio. Sono una singole trentenne emiliana che ha un culetto molto delizioso ( così dicono i miei amici ) . Lo uso per provocare e mi piace quando me lo guardano in un certo modo. Single lo sono dopo aver rotto una storia che durava da due anni.

Ora mi sono riproposta di avere e vivere cose molto più leggere, anzi di più come dice una canzone di quest’anno che mi piace tanto. Una bella amicizia con un singolo come me che vive alla giornata e vuole continuare a farlo anche nel sesso.

Tette e culo al punto giusto per te

Sono una donna che si fa guardare e non fa niente per evitarlo. Quindi il mio amico non deve essere per niente geloso. Deve mettere in conto insomma che possa uscire anche con altri se sto con lui. Lo stesso vale in maniera reciproca e quindi ben venga una vera trombamicizia. Ci divertiamo ad uscire la sera ora che si può e ne facciamo di tutti i colori .

Nel sesso sono molot ben predisposto. Non me la tiro insomma e quando entro in campo lo faccio sempre da protagonista. Potrei segartelo o farti un pompino in un parcheggio alle due di notte se mi va . Lo stesso deve valere per te. Se ti va di scoparmi lo devi poter fare dove e quando vuoi.

Insomma fatti vivo e dimmi come pensi di conquistarmi.

INCONTRA MILF LOCALI