Home » Milf Matera » Gioco erotico da vivere con uomini fantasiosi

Gioco erotico da vivere con uomini fantasiosi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Abito a Matera, sono una quarantenne annoiata dal solito tran tran quotidiano, vivo da sola ed a farmi compagnia vi è soltanto una gattina persiana di nome Giada che per me è l’unico gioiello veramente prezioso che ho.

Amo molto la fantasia, perdermi nei pensieri più strani e peccaminosi è divenuto ormai il mio passatempo preferito e non nascondo che mi masturbo spesso nella penombra della mia grande e vuota stanza da letto color porpora.

Nonostante la mia bellezza abbia suscitato e continui a suscitare l’apprezzamento di parecchi uomini, mi sono sempre rifiutata di avere una relazione stabile, ho infatti un carattere un po volubile e mi stanco di tutti tranne che della mia adorabile gattina ed un po come lei sono aristocratica, indipendente ma anche capace di dare tutta me stessa e di fare le fusa se il mio lui riesce a penetrare la mia fisiologica diffidenza.

Conquistami e sarò la tua gattina fantasiosa

Cerco quindi un uomo non comune ma particolare e fantasioso come me che sappia stare al
gioco.
Con lui mi piacerebbe instaurare un gioco erotico particolare, qualcosa che esca fuori dagli schemi e che trasformi una banale notte di passione in qualcosa di più.

Non ho in mente qualcosa di preciso e quindi attendo suggerimenti, mi piacerebbe provare qualcosa che prima del piacere della carne stuzzichi l’olfatto od il tatto. Ho visto di recente per l’ennesima volta il film 9 settimane e mezzo e ne sono rimasta molto colpita.
Ecco, mi piacerebbe provare sensazioni simile che coinvolgono tutti e cinque i sensi in un tripudio esaltante di emozioni e crei un feeling che vada oltre il sesso.
Al contrario della protagonista sono mora e con capelli ricci e lunghi color castano ma parimenti seducente ed un corpo da sballo.
Rispondi pertanto a quest’annuncio e proviamo a vivere insieme una fantastica avventura piena di sorprese seducenti. Non vedo l’ora che ti fai vivo con una proposta alla quale non possa dire di no ma che mi vada di vivere fino in fondo ed in modo completo.

INCONTRA MILF LOCALI