Home » Milf Salerno » Gioco di mano e di bocca per una donna porca campana

Gioco di mano e di bocca per una donna porca campana

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Manuela e sono una dolce e molto biricchina signora sposata da Salerno. Mi sono sempre divertita in segreto con gli uomini ed ora che sono sposata la cosa non è certo diversa. Insomma il fatto di essere sposata non è mai stato un problema per me e per conoscere uomini con cui intrattenermi nei preliminari molto succulenti che piacciono tanto, lo so, a voi maschietti.

Sono una che di bocca e di mano ci sa fare ed anche molto devo dire. A tutti gli uomini che hanno avuto la fortuna di ricevere uno dei miei pompini non se n’è andato mai senza la massima soddisfazione. Non so perché ma alla penetrazione preferisco ed anche molto i preliminari appunto con la bocca e le mie mani sapienti.

Ora che ti ho fatto questa piccola confidenza penso e spero ti stia venendo la curiosità di conoscermi per vedere fino a quanto sono brava a spompinare un uomo . Ti posso soltanto dare qualche piccola anticipazione. Non si dice mai tutto non pensi ? Devi conquistarti certe cose e non puoi insomma avere tutto e subito.

Ti posso dire per esempio che il mio modo di approcciare un uomo nel sesso comincia con una attività congiunta di mani, tette e bocca. Inizio piano piano a scappellarlo il tuo cazzo. Lo voglio vedere completamente aperto pronto a tutto quello che piace ad una donna.
Poi inizio a giocarci con le mie tette. Me lo strofino delicatamente sui capezzoli ed alterno una bella leccata al tuo cazzo. Insomma voglio sentire come diventa bello grosso mentre lo lavoro. Lo so che in questo modo non potresti durare a lungo.

Soprattutto se non scopi da tempo potrei farti godere in meno di un minuto in questo modo. Ma io voglio divertirmi e penso anche tu. Quindi dobbiamo andarci calmi e lentamente perchè il tuo schizzo di sperma è il premio che voglio raccogliere con la mia bocca quando è tempo.

Se vuoi che metta in pratica con te quello che ti ho detto ora scrivimi ora e ne parliamo di presenza.

INCONTRA MILF LOCALI