Home » Milf Alessandria » Francesca la milf da sogno da scopare ad Alessandria

Francesca la milf da sogno da scopare ad Alessandria

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Francesca e la mia più accesa fantasia è fare sesso con uomini che conosco da poco e che so che potrei più non vedere dopo. Una cosa che per una donna lo so potrebbe essere una arma a doppio taglio ma io mi sento pronta per una storia mordi e fuggi. Del resto sono sempre stata una donna un po’ avventurosa con gli uomini. Mi potrei definire insomma una milf curiosa nel senso che spazio dall’essere la mogliettina fedele e premurosa alla troia ingorda che farebbe sesso tutta la notte con uno sconosciuto.

Mi trovi ad Alessandria dove lavoro come pediatra alla locale azienda sanitaria. Un lavoro che adoro e che mi fa vivere nel mio mondo accanto ai miei adorati bambini. Ma non disdegno di tanto in tanto un bel capriccio isolato che mi permette di scoprire la mia piena femminilità e di godere del cazzo di un uomo diverso da mio marito.

La cosa devo dire non mi dispiace affatto e penso che un incontro si questo sito possa essere molto gradito da una donna come me. Il mio obiettivo come penso avrai capito è quello di una amicizia complice e molto vogliosa nella sua accezione erotica. Sentirci e fantasticare su quello che potremmo fare se fossimo in quel momento in un letto. E finalmente trovare il tempo per vederci e dare sfogo a tutta la nostra creatività. Insomma scopare un uomo ed essere scopata perché è l’unica cosa che ci va di fare in quel momento.

Se vuoi conoscermi sono disponibile ad incontrarti soltanto nei fine settimana in questo periodo. Con il casino della pandemia ho troppo lavoro per cui mi posso ritagliare dei momento ma soltanto nei week end. Ma se per te va bene possiamo andarci a prendere un aperitivo e goderci la reciproca compagnia. Io sono una donna molto passionale e mi piace vivere bene la mia sessualità. In modo completo ed appagante.

INCONTRA MILF LOCALI