Home » Milf Ancona » Festini sessuali a casa di Milf Roberta

Festini sessuali a casa di Milf Roberta

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non sono una santa e questo lo vorrei subito mettere in chiaro. Se devo dire quanto mi piace scopare penso che non ci basterebbe un libro. E lo stesso vale per tutte le esperienze e le volte che ho fatto sesso con altri uomini. Insomma se dovessi fare un bilancio dei miei primi 40 anni penso che non posso proprio lamentarmi e che la vita me la sono goduta fino in fondo. Ma ho intenzione ancora di godermela e quindi spero che ci siano altre occasioni per vivere il trasporto spontaneo e molto acceso che ho per le situazioni un po’ particolari nel sesso.

Ma ora voglio parlarti un po’ di me e di cosa mi piace fare nella vita. Anzitutto mi chiamo Roberta e vivo ad Ancona. Dire che sono una casalinga è un po’ riduttivo. Ho sempre fatto lavoretti part time ed ora per esempio faccio la segretaria in una palestra. Un lavoro che mi consente di avere un po’ di soldi. Mio marito con il quale sono separata da un paio di anni non mi fa mancare nulla ma certo le spese ci sono e quindi un lavoro è importante averlo.

Sul piano del sesso sono una donna che ama organizzare festicciole molto particolari in casa. Adoro il sesso di gruppo e naturale fatto da persone che si piacciono e che si vogliono divertire anche sul piano fisico. Insomma voglio fare sesso con più uomini alla volte ed anche con belle gnocche come me che amano la patata. Si mi piace essere coinvolte in serate altamente bisex dove tutto può accadere e dove ci si diverte come matti.

Si beve del buon vino e si guarda anche qualche porno assieme per poi iniziare a giocare tutti quanti. Io sono sempre disponibile a valutare situazioni davvero coinvolgenti. Spero di conoscere persone su questo sito che vogliano divertirsi con me e organizzare serate come te le ho descritte.

Per comunicare con me puoi lasciarmi un messaggio sulla mia inbox. Ti risponderò subito appena leggo.

 

INCONTRA MILF LOCALI