Home » Milf Terni » Farmacista mignotta si fa veri porci nel retrobottega

Farmacista mignotta si fa veri porci nel retrobottega

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Dicono che una donna sulla quarantina sia al massimo della sua espressione erotica e che fare sesso con una quarantenne sia la cosa più bella ed eccitante che ci sia. Ma lo sai che io la penso allo stesso modo ma con gli uomini. Mi chiamo Francesca e sono una farmacista quarantenne sposata a Terni. Penso esattamente questo dei veri quarantenni .Fare sesso con un uomo di questa età è una esperienza che consiglio ad ogni donna, di qualsiasi età insomma

Ne ho esperienza ed è per questo che ne parlo. Ho avuto poche ma molto buone storie con uomini quarantenni ed ogni volta ho goduto davvero tanto. Tutti uomini sposati insomma , clienti abituali della mia farmacia e con i quali, nel tempo, abbiamo fatto molta amicizia. Certe amicizie molto complici insomma che sfociano in una scopata quando meno te l’aspetti e che ti riservano alla fine una gran bella esperienza per intensità e voglia di divertirsi.

Questo è un po’ quello che cerco da una storia con un uomo. Una bella ed intrigante amicizia in cui una frase tira l’altra e dove, come per caso e per incanto, ci si ritrova nel retrobottega della mia famacia, in una pausa pranzo davvero molto bollente.

Farmi sbattere così dagli uomini è una cosa che mi è già capitata e che trovo davvero molto eccitante. Una sveltina per goderci insomma un momento, al roparo da occhi indiscreti e per pura e semplice voglia di trasgredire liberamente.

Uno spirito libero come il mio ha voglia di questo e si aspetta un contatto da chi la pensa allo stesso modo.Farsi una bella scopata e poi ricomporsi per tornare alle propria vite. Tu da tua moglie con il flacone dello sciroppo della tosse che hai comprato da me ed io a preparare i miei prodotti da vendere al banco nel pomeriggio.

Aspetto proposte e fantasie da realizzare e non soltanto da parlare. Fatti vivo se sei uno concreto che vuole divertirsi. E vuole farlo con una bella figa matura. Ti aspetto qui per scambiarci i contatti.

INCONTRA MILF LOCALI