Home » Milf Vercelli » Culo stupendo di una moglie in mostra da Vercelli

Culo stupendo di una moglie in mostra da Vercelli

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Maricetta e sono una giovane donna di origine siciliana che si è trasferita a Vercelli dopo avere conosciuto il proprio marito. Un culo il mio che fa impazzire gli uomini. Da vera donna mediterranea trapiantata al nord faccio certo molto interesse per gusto un po’ esotico. Gli uomini dove vivo ora infatti sembrano prediligere le more con le curve molto generose e quindi io rappresento un succulento e molto appetitoso bocconcino da cercare di conquistare.

Del resto non faccio certo nulla per impedire che gli uomini ci provino con me. Un carattere solare e molto aperto fanno insomma di me una donna molto desiderabile che ha anche le sue voglie. E che quindi si concede, di tanto in tanto, una bella passeggiata nel piacere profondo ed intenso con un altro uomo. Una donna infedele che ha scelto questo sito per allargare le sue conoscenze maschili e trovare quello che potrebbe davvero regalarle forti emozioni.

Guarda il mio culo ed inizia a sognare

Te lo dico con una certa avvertenza. Se guardi il mio culo penso che potresti innamorarti. Non è grande ma è perfetto per forma e dimensione. Un culo il mio che metto in mostra con gonnelline molto corte in estate e con pantaloni di pelle aderente d’inverno. Una vera arma che uso con parsimonia ma anche con una certa cattiveria. La mia preda maschile ,infatti, quando decido di conquistarla , non può certo resistere a certi abitini.

Nel mio intimo e nel momento in cui mi abbandono al piacere con un uomo uso spesso dei giochini erotici che aiutano molto a creare la giusta atmosfera. Un bel vibratore che mi masturba il clitoride mentre vengo scopata insomma potrebbe farmi squirtare davvero come una fontana.

Hai capito quindi che tipo di donna sono e soprattutto che femmina da letto potresti conoscere se mi mandi un messaggio. Non voglio certo ripetertelo però ti perdi una vera occasione se non mi scrivi ora per conoscermi. Ti aspetto quindi molto ma molto bagnata.

INCONTRA MILF LOCALI