Home » Milf Lodi » Cotto a puntino il cazzo mi piace al naturale

Cotto a puntino il cazzo mi piace al naturale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una trentenne senza scrupoli, vivo a Lodi in una villetta con giardino, amo prendere tutto quello che voglio.

Madre natura è stata benevola con me, mi ha donato un cervello di tutto riguardo a contornare un corpo da mozzare il fiato. Sono alta un metro e settanta, bruna con occhi verdi, tette e culo non esagerati ma perfettamente sodi e ben fatti e gambe da modella.

Sono veramente monella e potrei definirmi una rovinafamiglie nel senso che, se un uomo mi colpisce non me ne frega nulla se è sposato o fidanzato, me lo porto a letto e basta.

Non cerco relazioni impegnative sono una tizia da una botta e via ma nella scelta degli uomini non sono una che si accontenta. Se devo farmi una scopata deve essere ben fatta e il mio lui deve essere in grado di soddisfarmi.

Ho una voglia irrefrenabile di scopare ora

Quando comprendo di aver trovato il tizio giusto non mi do pace finché non lo convinco che avermi è la cosa migliore che gli potrà capitare nella sua vita.

Prova a scrivermi,a contattarmi, mandami qualche foto, parlami di te di cosa piace fare, di quali sono i tuoi desideri inconfessabili e se sarai così fortunato da intrigarmi avrai fatto bingo.

Ci incontreremo e non perderò tempo in preamboli, ci accoppieremo come animali, facendo sesso selvaggio per tutte le volte che vorrai.Adorerò stuzzicare il tuo uccello, portarlo al parossismo del piacere e poi farlo esplodere sulle mie tette e sul mio viso.

Potrai succhiarmi i capezzoli e sculacciarmi le natiche e strizzarmi le tette sino a farmi male, l’uomo rude e deciso mi fa impazzire. Quindi non ci andare per il sottile con me se avremo l’occasione di conoscermi e di fare sesso assieme. Il maschio porco che c’è in te deve insomma uscire fuori in maniera completa.

Hai ancora qualche remora o stai correndo a cercare quella foto dove sei venuto veramente bene?, sbrigati, ti aspetto mentre infilo la mano dentro le mutandine e già immagino il nostro incontro.

 

INCONTRA MILF LOCALI