Home » Milf Bari » Cosa significa MILF? E dove è possibile conoscerle?

Cosa significa MILF? E dove è possibile conoscerle?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Cosa significa MILF? E dove è possibile conoscerle?

Sicuramente ti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di sentire il termine milf e ti sarai chiesto questo nome da dove proviene e che cosa significa. Oggi sono qui per spiegartelo!
É un termine dalle origini americane che dagli anni novanta ad oggi ha avuto molto successo e con il tempo, è diventata una parola che è ormai sulla bocca di tutti e ha il vanto di rappresentare una delle categorie pornografiche più viste e famose.

Il termine si è diffuso grazie ad alcune commedie americane per ragazzi, come ad esempio il film Il Laureato (in cui Anne Bancroft si innamora di un giovane Dustin Hoffman) e il famosissimo American Pie in cui la mamma di Stifler, interpretata dall’attrice Jennifer Audrey Coolidge, ha una relazione con uno dei migliori amici del figlio, il fortunato ed invidiato Paul Finch.

Grazie a questi film, il termine è diventato quello più usato per riferirsi ad una donna adulta e mamma, sopra i quarant’anni e con un aspetto molto piacente.

Il termine in questione, ovvero la parola MILF, deriva dall’acronimo americano di “mother I’d like to fuck”, che sta a significare, più o meno, una madre che mi farei/scoperei. Questo è un termine che compare per la prima volta nel 1999 proprio all’interna di American Pie.

Milf però non è l’unica parola che si usa per riferirsi ad una donna adulta che piace ai giovani, ci sono molte varianti ed altri termini che mirano, più o meno, allo stesso significato, apportando solo qualche differenza.

cosa significa milf

Abbiamo le varianti di:

– milf, madri single o divorziate, nato dall’unione di milf e single;

– Dilf, riferito ai padri che si mantengono bene e agli uomini molto affascinanti;

– Cougar, che deriva dall’inglese e va a riferirsi maggiormente a tutte quelle donne che hanno più di quarant’anni ma sono interessate ai soli ragazzi giovani e che hanno un atteggiamento, appunto, da panterona trasgressiva e dominatrice.

Quali sono le differenze tra una MILF e una cougar?

Possono sembrare differenze sottili ma molto semplici da individuare, come ad esempio il fatto la cougar non cerca relazioni serie, ma solo divertimento e sesso casuale, fatto con chi è più piccolo di lei e non ha alcuna intenzione di impegnarsi in nessun rapporto. La MILF, invece, è una donna che cura molto il suo corpo e ci tiene a mostrarsi sempre perfetta e curata agli altri: ciò che è risaputo è che alle milf piace piacere (e tanto anche!). Queste ultime si differenziano dalle cougar perché, a differenza loro, possono anche impegnarsi in una relazione (sia con uomini coetanei che con ragazzi più giovani).

Perché gli uomini amano le MILF e dove incontrarle

I ragazzi e gli uomini di tutte le età sono inevitabilmente attratti dalle milf, un po’ per il loro aspetto sempre in ordine, un po’ perché fa gola il loro modo di fare e la loro voglia di divertirsi: la milf è una donna che nella vita ha fatto molte esperienze e quindi è molto brava a letto e nella vita di tutti i giorni, soprattutto perché ha un forte istinto materno e con lei gli uomini si sentono sempre protetti.

Attenti però a non esagerare! La milf è pur sempre una donna con dei bisogni e non cerca un altro figlio da crescere. Anch’essa ha bisogno di attenzioni costanti e rassicurazioni.
Se sei interessato ad incontrare una milf, posso consigliarti alcuni luoghi in cui è più facile incontrarne una:

1. Le milf, essendo anche mamme, hanno la responsabilità della casa e della prole, quindi è molto facile incontrarne una in un supermercato, un minimarket, in farmacia o in qualsiasi altro negozio che vende beni di prima necessità.

Un’idea per approcciare con loro sarebbe quella di chiederle una mano a scegliere qualsiasi tipo di prodotto, attenzione però a non usare scuse banali che potrebbero allontanarla e rendervi ridicoli ai suoi occhi (assolutamente non vanno fatte bravate chiedendo che tipo di preservativo comprare o altro). Potreste attirare la loro attenzione anche facendo un gesto di cortesia come farla passare avanti nella fila alla cassa;

2. Come già detto, la milf è una donna che ama prendersi cura di sè e non è difficile trovarne una in palestra. Avrete sicuramente dei punti in più se anche voi siete persone che si dedicano molto al vostro fisico, in questo modo avrete già un interesse in comune e sarà facile approcciare e trovare argomenti di cui parlare. Potreste anche offrirvi di darle una mano a fare un determinato esercizio se per lei risulta troppo pesante;

3. Anche i centro benessere sono un tipo di luogo in cui può avvenire l’incontro con una milf. Le donne qui si lasciano trasportare dal relax, dai lunghi massaggi, i trattamenti per il corpo e tanto altro ancora. Incontrarla in questi luoghi in cui il benessere è alla portata di tutti potrebbe essere positivo per i tuoi scopi: sicuramente sarà più rilassata e aperta a nuova esperienze!

4. Oltre che la palestra, le milf potrebbero avere tanti altri interesse, come ad esempio le sessioni di zumba, lo yoga, i corsi di cucina o di ballo. Potrebbe essere un’idea quella di iscriversi ad uno di quest’ultimi, così facendo alimenterete un vostro hobby e interesse e per di più, farete nuove conoscenze. Ricorda che le milf amano gli uomini interessanti e intraprendenti, più cose farai, più susciterai curiosità nei tuoi confronti!

5. Anche i negozi di intimo sono una grande idea! All’interno di questi negozi troverai di sicuro danno a cui piace piacere e che si prendono cura di se stesse in tutti i sensi. Una donna con una bella biancheria è di sicuro una donna che sotto le lenzuola sa il fatto suo.

6. Ultimo, ma non per importanza, sono i famosissimi siti d’incontri online. Questi siti sono divenuti molto famosi negli ultimi anni perché si sono rivelati effettivamente molto utili per tutte quelle persone che avevano la voglia di fare nuove conoscenze. Soprattutto i siti più spinti, quelli in cui le persone scrivono già all’interno della propria biografia quello che cercano, già ti aiutano a trovare persone che vogliono ciò che vuoi tu, che sia una notte di passione o una relazione duratura.

cougar milf

Cosa fare per avere un buon rapporto sessuale con una MILF

Dopo essere riusciti ad approcciare una donna matura, molto spesso capita che si ha molta paura di ciò che avverrà dopo, soprattutto se si è più giovani di lei e si hanno poche esperienze. Di solito si ha paura di fare cilecca e di non essere all’altezza, oppure di avere un eiaculazione precoce e non farla godere abbastanza.

Si ha paura di venire precocemente soprattutto perché una vera milf ha molta esperienza in ambito sessuale e, proprio per questo, sa come comportarsi e quali sono i punti giusti.

Quello che posso consigliarti è di cercare di cambiare spesso posizione, soprattutto quando pensi di star raggiungendo l’apice del piacere, in modo da sviare un attimo la situazione.

Dopodiché, cerca di stare quanto più rilassato possibile e cerca di goderti il momento senza pensare troppo al dopo o a quando verrai. Se proprio non riesci a trattenerti, cerca di praticarle del sesso orale tra una penetrazione e l’altra, in questo modo calmerai le acque e avrai del tempo per calmarti.

Per maggiori informazioni: annunci per incontri visita il sito: Incontrimilf.com

INCONTRA MILF LOCALI