Home » Milf Lecce » Cerco amanti occasionali a Lecce e provincia

Cerco amanti occasionali a Lecce e provincia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi chiamo Marcella, vivo a Lecce e la mia vita è un po’; così. Lavoro come psicologa presso una comunità per adulti. Sin da quando ero bambina ho vissuto la mia sessualità con rispetto e desiderio.

Mia madre, donna all’antica, non mi ha mai parlato di quello che il mio corpo mi avrebbe concesso appena diventata grande. L’ho capito da sola. Amo e non poco il cazzo nella mia bocca!!! Tutto sommato non c’è niente di più bello che trascorrere dei momenti in totale relax godendo come una maiala.

Lecce mi permette di soddisfare appieno le mie delicate voglie

Con questo desiderio che cresceva sempre più dentro di me ho deciso di iscrivermi in questo sito anche grazie al prezioso consiglio avuto da una mia amica. La vita ci porta davanti a delle scelte che per un insieme di aspetti che non sto qui a menzionarti mi ha resa viva, felice e soddisfatta!!!

Adesso voglio farti vivere un momento di totale relax dandoti modo di immedesimarti nel primo uomo che mi ha sfondato. Tutto ebbe inizio durante la mia consueta seduta terapeutica con un uomo separato da poco e combattuto perché la propria moglie, ormai ex, gli aveva chiesto di farla godere sfondandole il bel culetto.

Io, mentre lui parlava, mi sono immedesimata in lei e francamente ero d’accordo con la sua ex. Quindi, parlando con lui gli chiesi di provare questa sensazione magari direttamente con me in quanto sua terapeuta.

Ovviamente mi spinsi a tanto perché era un bell’uomo e sicuramente mi avrebbe fatto godere!!! Che dirti, è stato bellissimo e da quel momento ho deciso di sottopormi a questi bei momenti con tutti gli uomini vogliosi di sborrarmi come un fiume in piena.

Se non l’hai ancora capito il mio vero desiderio è essere l’amante che ogni uomo cerca. Senza troppe pretese, senza nessun obbligo ma con il solo intento di trascorrere dolci momenti fatti del tuo cazzo e della mia fica. Tutto sommato, così come ti ho detto, non c’è niente di più bello che trascorrere questi momenti in dolce compagnia. Vuoi unirti???

INCONTRA MILF LOCALI