Home » Milf Ascoli Piceno » Cerco amanti maiali per serate clandestine

Cerco amanti maiali per serate clandestine

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi è sempre piaciuto il vero porco a letto. Fin da quando ero ancora una ragazza molto sensibile ai preliminari ho pensato che il maschio che mi mette le mani dovunque e mi fa godere in ogni posto dove sia possibile una cosa fantastica. Certo ora che di anni ne compio 40 il prossimo anno ed un marito che forse si è un po’ dimenticato di avere una moglie molto bella e porca a letto le cose si sono fatte un po’ molto calde per me.

Se fosse per me infatti non esiterei a portarmi a letto tutti gli uomini che incontro per caso in strada e mi piacciono. Ed a dimostrazione del fatto che forse sono diventata un po’ troppo troia è che su dieci uomini che guardo almeno la metà me li scoperei molto volentieri. Una cosa preoccupante a volte mi viene da pensare. Ma poi mi fermo un po’ a riflettere sul fatto che forse sono ancora una donna matura si ma nel pieno della sua femminilità. Il fiore è sbocciato da tempo certo. Ma è un fiore bellissimo, colorato e davvero molto profumato.

Perché non ti fermi a sentire il mio profumo di donna allora ? Magari rimani ammaliato e non riesci più a farne a meno di me. Ti avverto che se scopi una donna come me alla fine ti lascio il segno. Ed il rischio concreto che ti innamori è davvero molto alto. Te la senti di correre questo rischio ?

Dai che sto scherzando. Non ho intenzione di avere un nuovo amore. Piuttosto un bel momento di sesso con un vero maiale a letto. Potrebbe essere un quarantenne sposato ma anche un ragazzo ventenne. Quindi aspetto proposte da ogni tipo di uomo, Sposato, fidanzato o singolo . La cosa che importa è che sei davvero unico nel modo in cui fai godere una donna.

Se ti interessa l’idea di conoscermi e ti intrigo come donna e come femmina non esitare a contattarmi. Ti risponderò molto volentieri.

INCONTRA MILF LOCALI