Home » Milf Siracusa » Caliente signora siciliana te lo tira su in un minuto

Caliente signora siciliana te lo tira su in un minuto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna siciliana che ha il vero fuoco nelle vene. 40 anni da un paio di mesi ed ancora in grado di fartelo venire duro in meno di un minuto.Non sto scherzando perché quando un uomo è quello giusto non mi tiro mai indietro in un rapporto.

Ho un negozio per cani e la mia vita scorre tranquilla fra lavoro e vita da donna sposata . Un paesino il mio, in provincia di Siracusa, in cui ci conosciamo tutti dalla nascita per cui mi viene difficile cercare quello che voglio da un uomo nella cerchia di conoscenze abituali. Quindi a volte pubblico un annuncio come questo. Lo faccio perché in fondo ma poi non troppo sono una che ama l’inciucio innocente caratterizzato da un tradimento consumato in segreto. Un momento di debolezza insomma che fa però stare bene e che non comporta niente dopo.

Ben fatta lo sono e le mie curve da signora porca sono pronte ad essere mostrate per fare colpo all’uomo che sa cogliere al volo una vera occasione. se mi piaci non ci trovo nulla di male nel frequentarti occasionalmente per scopare e fare sesso in libertà. La trombamicizia che cerco è con un uomo attratto da una milf giovane siciliana amante delle cose provocanti e belle.

Fatti sedurre da una casalinga siciliana torrida

Meriti una vera chance e questo mi porta a pensare che fra poco riceverò un tuo messaggio in cui mi chiederai di sapere di più di me. Di cosa mi piace e come mi piacerebbe che fosse un tradimento . Io sono aperte a lunghe confessioni . Mi piace mettermi a nudo con un uomo e farmi conoscere. Se poi va ce lo godremo questo momento e ci faremo tanti bei massaggi come inizio.

Il resto ce lo devi mettere tu perché adoro un uomo fantasioso. Ti dico subito che non mi fermo certo alla prima con un uomo. Vado sempre a fondo e faccio sesso anche tre o quattro volte. Mio marito non sa mai nulla di quello che faccio in privato e quindi scrivimi in modo riservato e senza pretendere contatti diretti per il momento.

INCONTRA MILF LOCALI