Home » Milf Sassari » Calda moglie puttana si fa sbattere davanti il marito

Calda moglie puttana si fa sbattere davanti il marito

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ci credi se ti dico che sto cercando un uomo toro ? Un maschio molto porco insomma ma anche davvero disinibito che accetti la mia proposta. Una donna come me che ama scopare davanti al marito non è qualcosa di molto comune non credi ? Io sono esattamente questo. Una donna sposata dalla profonda Sardegna che ama fare sesso mentre il proprio marito la guarda fare e rilassarsi con un altro uomo.

Non soltanto non ci trovo nulla di male ma la cosa mi eccita come una vera troia e mi fa sconfinare in paradisi erotici che non avrei mai pensato di raggiungere fino a quando non ho provato la prima volta. Si è già successo che ho conosciuto un uomo e me lo sono portato a casa mentre mio marito era tornato dal lavoro.

Una prima volta in cui ho voluto la sua approvazione. Non pensavo potesse succedere così facilmente ed invece lui non soltanto ha gradito la mia scelta in fatto di uomini ma è rimasto a guardare soddisfatto la sua bella moglie mignotta mentre si faceva fare culo e figa da un altro uomo.

Ora ci voglio proprio riprovare perché quando si accende una lampadina che fa molta luce e ti rende tutto più chiaro è molto difficile tornare indietro. Ti voglio davvero gran maiale e molto porco. Devi accettare il mio invito per una cenetta che è soltanto un pretesto per passare la serata con me.

Lui si metterà comodo e non ci disturberà. Farà di tutto per rendersi inesistente ma starà a guardare. Voglio precisare che, a differenza di altre coppie in cui la Lei fa questo per compiacere il marito soltanto, io lo faccio perché mi piace scopare. Il fatto che ci sia lui a guardare è qualcosa che rende il tutto ancora più eccitante. Ma quello che mi interessa è che scopi bene e lo fai a lungo. Per il mio di piacere ma anche per il tuo che voglio che sia lungo e molto duraturo.

Quindi bando alle ciancie. Mandami un messaggio e proponiti per una di quelle che io chiamo le mie seratine diverse. Ne voglio passare una con te che non ci dimenticheremo più

INCONTRA MILF LOCALI