Home » Milf Venezia » Bella gnocca sposata da Venezia pronta al sesso in macchina

Bella gnocca sposata da Venezia pronta al sesso in macchina

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una bella gnocca quarantenne veneziana con tanta voglia di divertirmi. Non voglio menate ed altre paranoie più di quante me ne faccia mio marito con le sue gelosie. Che poi non han neanche tanto torto ad esserlo geloso. Mi piace stuzzicare gli uomini, vestirmi un po’ da troia soprattutto in estate .

Quello che vorrei trovare su questo sito è un bel maschietto, sarebbe fantastico se fosse delle mie parti inoltre. che voglia scopare in modo riservato e propormi tanti nuovi giochini che piacciano tanto ad una donna come me. Il selfie come quello che ho messo sul mio profilo è il benvenuto che potrei darti se mi scrivi e ti presenti nel modo giusto.

Coscia da gazzella ed un culo da porca ti farò davvero impazzire lo so. Mi aspetto che mi proponi di andare in giro con la tua bella macchina sportiva e mi fai scompigliare i capelli dal vento. Arriviamo in una radura, magari davanti il mare e mi scopi come se non ci fosse un domani.

Si il sesso in macchina e la mia passione.

Selvaggia come poche e porca come soltanto una donna vera e passionale sa essere mi piace  tutto quello che è diverso e nuovo nel sesso. Tu che mi sbatti nel sedile di una macchina o davanti al cofano mentre gli uccellini cinguettano anche loro eccitati per la scena a cui stanno assistendo.

Ti piacerebbe avermi anche solo per un’ora di passione ? Io ci sto pensando davvero ad avere un uomo con cui farlo in questo modo. Non è insomma una fantasia di una donna un po’ annoiata con un marito geloso che ogni tanto si sveglia dal suo torpore. Mi voglio divertire con un uomo e farlo in modo sicuro.

Non penso tu possa avere delle scuse nel contattarmi. Una mora come me ha voglia di conoscerti e quindi fai ora il tuo dovere e mandami un messaggio. Non aspetto altro che fare incontri a Venezia con un tipo da non dimenticare facilmente.

INCONTRA MILF LOCALI