Home » Milf Teramo » Barista porca offre pomeriggi infuocati

Barista porca offre pomeriggi infuocati

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Milena e sono di Teramo. Prima volta su un sito come questo e voglio vivere questa mia prima esperienza con tutto il fascino erotico che posso dedicare ad un uomo. Nella vita faccio la barista. Ho iniziato a lavorare nel bar di mio padre ma poi mi sono messa in proprio ed ho aperto un locale tutto mio. Da sempre infatti sono stata una donna molto libera ed ho sempre deciso della mia vita in maniera autonoma e senza farmi influenzare da nessuno.

Anche con gli uomini ho preferito non legarmi a nessuno per la vita. Forse ancora non è arrivato il mio momento, quello di sposarmi, ma per ora mi sento e voglio rimanere single. Ma aperta a nuove conoscenze . Ho anche delle voglie molto accese per cui non nascondo che un bel maschietto disponibile a pomeriggi di fuoco mi piacerebbe conoscerlo.

Aspetto quindi di c0noscere quì l’uomo che potrebbe andarmi a genio. Non ho particolari gusti e predilezioni per qualcuno in particolare. Un uomo sposato non mi interessa molto perchè la cosa avrebbe una valenza diversa per noi. Ne ho conosciuto uno per esempio che veniva a trovarmi quando si litigava con la moglie e gli veniva voglia di sfogarsi con me.

Il mio rapporto con un uomo invece deve partire dal presupposto che vogliamo la stessa cosa. Scopare perché ad entrambi ci va di farlo.  Nel retro del mio bar ho creato un vero mini appartamentino tutto accessoriato in cui spesso passo le notti. Mi piace dormirci insomma così come condividere la confortevole area notte con un uomo.

A volte penso a quanto sarebbe bello trascorrere la notte facendo sesso con un uomo e poi, al mattino, svegliarci e fare colazione con le brioche caldissime appena sfornate ed un cappuccino caldo. Quelle piccole cose che rendono una avventura erotica davvero unica.

Sono qui per fare le giste conoscenze e quindi mi aspetto che tu sia una persona a modo, gentile e molto intrigante. Devi farmi divertire, eccitare e anche fare godere come una donna vera come me vuole da un uomo.

INCONTRA MILF LOCALI