Home » Milf Gorizia » Avvocatessa separata di provincia senza difesa a letto

Avvocatessa separata di provincia senza difesa a letto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Adriana. Ho dedicato tutta la mia vita alla libera professione e alla famiglia. Dopo anni buttati al vento ho deciso dire basta!

Adesso tocca a me.Ho 40 anni e mi sono separata da quello stronzo di mio marito già da tempo, l’attività professionale è un po’ costellata da alti e bassi e per ultimo ho una vita sessuale da rivedere. Non batto chiodo già da tempo.

Gorizia non ti permette di ampliare le tue amicizie, alla fine tutti conoscono tutti. Allora ho preso la decisione di iscrivermi a questo sito. Magari trovo la possibilità di svagarmi un pò. Insomma, se ancora non lo hai capito voglio disperatamente un cazzo per la mia figa!!! Il mio desiderio è quello di trovarne uno bello, duro e lungo così magari me lo faccio mettere in culo. Cosa che il mio ex marito non voleva. Diceva che non era per lui.

Vabbè, sono separata e non devo dare conto e ragione a nessuno

Un giorno, per via del mio lavoro, mi viene a trovare un cliente. Un uomo facoltoso. Al primo appuntamento in ufficio si è mostrato immediatamente gentile, ma io, professionalmente, pensavo solo al lavoro.

Sempre per motivi legati al mio lavoro gli appuntamenti in ufficio si sono ravvicinati sempre più fin quando lui, mi ha chiesto se fossi d’accordo ad una cena insieme. In un primo momento negai questo appuntamento ma poi mi sono detta che non c’era nulla di male. In fondo la mia vita privata era talmente piatta che un momento di divertimento ci voleva.

Abbiamo quindi trascorso la serata insieme in un ristorante fuori città. Questa serata la ricorderò sempre con piacere. Molto piacere! Se vuoi continuo nel racconto così capisci cosa cerco!

Dopo la cena andammo a fare una passeggiata e furtivamente mi ha dato un bacio. Che bacio, era da tempo che non baciavo un uomo. È stato così sensuale che siamo andati dritto a casa mia. Abbiamo fatto l’amore e io mi sono sentita nuovamente amata. Ma poi ha un cazzo così duro che da quel momento è diventato un appuntamento fisso.

Vuoi che segua legalmente anche te??? Potresti essere il mio migliore cliente da ricevere nelle ore tarde nel mio studio. Ti aspetto.

INCONTRA MILF LOCALI