Home » Milf Oristano » Anna da Oristano : Scopami il culo in piedi

Anna da Oristano : Scopami il culo in piedi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Anna e sono una donna sposata che vive in Sardegna, ad Oristano per l’esattezza. Di anni ne ho qualcuno così come di sogni erotici da realizzare. Te lo dico subito perchè non cerco il grande amore e neanche un fidanzatino da chiacchierate in chat. Quello che sto cercando ed è la cosa che ti deve interessare se ti vuoi proporre con me è un maschio molto porco che sia in grado di fottermi il culo in piedi e di farmi grondare la figa,

Una donna come me se si riduce a scrivere un annuncio di questo tipo vuole dire soltanto due cose. Innanzitutto non gode con il proprio marito e poi ha voglia di scopare. Le due cose nel mio caso sono unite da un legame molto forte. Con mio marito non scopo ormai da due anni mentre la mia voglia è davvero esagerata. Non ti resta quindi che colmare questa mia mancanza di sesso vero.

La mia intenzione di vivere momenti infedeli non ti deve scoraggiare. Non voglio avere una storia importante insomma ma soltanto dei brevi momenti in cui mi posso sfogare sessualmente con un uomo. Dovresti apprezzare la mia sincerità di donna esposta in questo sito. Si non tutti capiscono la mia esigenza e la scambiano per ninfomania o comunque voglia di fare la troia per strada con chiunque le capiti a tiro.

Nulla di tutto questo e se avremo modo di conoscerti penso che lo capisci al volo cosa intendo trasmetterti. Una vera esigenza fisica la mia che troverebbe sollievo soltanto con un amico particolare che si presti nel sesso e voglia farmi femmina a 360°.

Se ne hai voglia e vuoi conoscermi allora non ti resta altro da fare che scrivermi un messaggio. Dovresti avere capito ormai cosa mi interessa sapere di te. Innanzitutto come scopi e quando saresti disponibile a vedermi. Poi mi piacerebbe vederti in foto per capire se sei l’uomo che mi piacerebbe avere dietro mentre mi scopa il culo.
Superata questa fase di conoscenza non ci rimane altro che farci una bella doccia bollente in cui mi fai vedere come sei bravo a lavarmi la schiena . Fatti vivo e nel frattempo un grosso bacio da una donna sarda vera e molto focosa.

INCONTRA MILF LOCALI