Home » Milf Grosseto » Adoro il cazzo duro perchè mi rende viva

Adoro il cazzo duro perchè mi rende viva

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Alice, sono una bellissima donna grossetana e da quando ho conosciuto cosa mi permette questo sito posso dire con fierezza che il cazzo mi ha cambiato la vita.

Ho da poco compiuto quarant’ anni e per via della mia famiglia sono cresciuta quasi dentro una campana di vetro. Mai saputo cosa fosse il sesso in tutte le sue sfaccettature. Mia madre era una di quelle che al solo pensiero di discutere di quello che pe lei è da bollino rosso, mi diceva che a questo c’era tempo.

Il mio primo cazzo l’ho avuto in mano nel giorno del mio matrimonio. Anche mio marito la pensava come loro. Come dire, sapevo del cazzo degli uomini solo dai racconti delle mie amiche. In ogni loro racconto mi soffermavo e le ascoltavo con entusiasmo e invidia. Capivo che la cosa mi piaceva perché poi capivo di bagnarmi le mutandine e speravo in una vita sessuale bella attiva.

Volevo un cazzo per poter dire di essere viva

La mia prima notte di sesso è stata un misto di desiderio e incoscienza. Ho quindi perso la mia verginità ma non ho goduto come volevo. Mio marito troppo rigido. Mi aspettavo di prenderlo in bocca, magari anche nel mio culo.

Sai, ho un bel culo e oggi ancor più bello. Oggi posso dire di essere una donna completa perché ho lasciato quel matusa di mio marito e appunto grazie al sito posso dare libero sfogo alla mia vita. Si, ormai sono viva. Vivo ogni momento con il desiderio del cazzo dentro la mia fica, ma mi sento più viva quando la cappella entra dentro il mio culo e finalmente sento il calore di un cazzo duro.

Non sono più quella dolce ragazza inesperta. Adesso so riconoscere il cazzo sin da quando è ancora dentro i pantaloni. Organizzo belle serate a casa mia con uomini, quelli veri. La mia lingua lecca il loro bei cazzoni duri e quando è il momento apro le gambe perché lo voglio ben duro dentro la mia fica. Tu, che cazzo hai??? Ce l’hai già duro??? Ti aspetto che ho una gran voglia di sperimentare tutta la mia voglia di maschio con te.

INCONTRA MILF LOCALI