Home » Milf Treviso » 58enne da Treviso abile pompinara con ingoio

58enne da Treviso abile pompinara con ingoio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alla mia età non posso più chiedere nulla sul sesso. Ne ho fatte di tutti i colori e di uomini nel mio letto ne sono passati moltissimi. A 58 anni quindi non potrei desiderare altro ma sono invece ancora qui a cercare uomini con cui divertirmi nel sesso.

Sono quel tipo di donna che ama vivere ogni singolo secondo della sua vita e non si perde mai e dico mai una vera occasione per passare la notte con un uomo nel mio letto. Mignotta dirai tu a giudicare da quello che ti sto dicendo. In realtà non mi interessa molto del giudizio delle persone. La vita è una e va vissuta fino in fondo e come viene. Io la penso così e quindi cerco un uomo che se ne freghi delle apparenze e che voglia giocare e stare bene con una vera figona matura da Treviso che ha ancora tanta voglia di scopare.

Il pompino è la cosa che mi piace davvero tanto. mi vesto sempre in un certo modo ed uso accessori borchiati di pelle nera per creare la giusta atmosfera. Quindi se sei un tipo alternativo e ti piace spaziare nel sesso sei il benvenuto, sempre.

Fammi succhiare il tuo cazzo legata.

Una fantasia vecchia che avevo quando ero ancora una giovane studentessa universitaria ma che è rimasta inalterata per forza e vigore. Succhiare il cazzo ad un uomo mentre sono bendata e legata con dei lacci di stoffa nera.

Sentire il calore e la forza del tuo cazzo che si fa strada nella mia bocca . Ho voglia di questo e di tante altre fantasie anche sadomaso che mi piacciono davvero tanto. Devi essere libero e disinibito e non fermarti alle cose semplici. Mi piace prendertelo in bocca e godermi tutto il tuo sperma che mi cola fino in gola.

Scrivimi qui perché è soltanto qui che posso risponderti. Non mi posso esporre in altri modi per il momento per cui ci possiamo organizzare per un incontro a casa tua quando entrambi abbiamo la libertà e la possibilità di vederci.

INCONTRA MILF LOCALI